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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I prodotti indicati sul sito con modelli, colori e taglie non sono aggiornati in tempo reale, nei giorni di sabato e domenica. Pertanto in caso di ordine vi verrà inviato in automatico una mail di conferma, ma non è vincolato dalla disponibilità. In caso di prodotto mancante vi verrà proposto un articolo in alternativa o tempi di consegna diversi.
Ciò non comporta nessun contratto vincolante tra acquirente e venditore.
Per gli articoli non disponibili a magazzino o per ordini cumulativi, siete pregati di voler inviare mail di richiesta a: infinitysportcomo@gmail.com.
Consegna degli articoli a catalogo "disponibili" : 48 ore da ordine per pagamento con carta di credito, 48 ore da ricevimento accredito, 72 ore in caso di pagamento tramite bonifico bancario.
Per articoli “su prenotazione” tempi consegna 10/20 gg dopo pagamento anticipato.
I prezzi del materiale sono da considerare franco ns. sede e sono comprensivi di IVA. Non è richiesto alcun minimo d’ordine.

I prodotti Xenith e MM sono coperti dalla garanzia di soddisfatti e rimborsati. Potranno essere sostituiti, entro i termini di 7 gg dal ricevimento del prodotto, per essere sostituiti con prodotto di pari valore e diversa taglia e/o colore. Per tutte le altre marche una volta ordinato non potrà essere sostituito, quindi si consiglia IL CLIENTE di fare attenzione a ciò che viene ordinato soprattutto nelle taglie e colori.

TERMINI DI PAGAMENTO
Tutti gli ordini devono essere pagati anticipatamente o con carta di credito o con bonifico bancario.
Per gli articoli non disponibili vi verrà comunicato a stretto giro di mail dopo vostra richiesta il giorno della disponibilità in modo da provvedere con il pagamento e successiva spedizione.
Pagamento con bonifico bancario: si richiede invio copia pagamento tramite mail infinitysportcomo@gmail.com per velocizzare i tempi di spedizione


TEMPI DI SPEDIZIONE

Con Poste Italiane 3/5 giorni, Con corriere espresso in 24 / 48 ore dalla spedizione. I prodotti possono essere ritirati anche in sede presso CERAMIX sas a Mariano Comense (CO) Via Santa Caterina da Siena, 22, previo ordine e appuntamento.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto a richiedere la sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta alla consegna del bene e denuncia il difetto a CERAMIX sas entro 14 giorni dalla scoperta.
Successivamente, il CLIENTE dovrà inviare una e-mail al nostro servizio clienti info@ceramix.it specificando il numero di ordine e il problema riscontrato.

CERAMIX sas, in caso si riscontri il reale difetto o non conformità del prodotto, provvederà a comunicare se lo stesso prodotto potrà essere sostituito secondo le disponibilità di taglia e colore richiesto.

Tutte le spese per la sostituzione saranno a carico del CLIENTE.

Per i prodotti di grande volume come caschi, paraspalle, scarpe non brendizzati Xenith o MM, potranno essere sostituiti con altre taglie o colori, solo se IL CLIENTE si accolla il 20% del valore per la pratica di sostituzione prodotto, la richiesta dovrà essere inoltrata via mail a info@ceramix.it

In caso di recesso per i motivi sopra indicati CERAMIX sas non riconoscerà il rimborso al cliente dell'importo pagato, ma eventualmente verrà rilasciato un buono da spendere entro 12 mesi dall'acquisto, detratto il 20% di costi pratica rimborso sui prodotti non brendizzati Xenith e MM.

 
EFFETTI DEL RECESSO 
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno riconosciuto un buono di pari importo, detratto le spese di pratica di reso/sostituzione.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
I costi di rispedizione dei beni sono a suo carico.

Nel caso in cui il cliente, per motivi suoi personali, non riesca a farsi consegnare il prodotto ordinato dal corriere o non sia nelle condizioni di ritirare il prodotto presso punti ritiro, previo comunicazione del corriere stesso, le spese di spedizione sono a suo esclusivo carico e se il prodotto può essere rimborsato (vedi esclusioni al recesso) verranno detratte le spese di spedizione.

ESCLUSIONI AL RECESSO

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall'art.59 del Codice del Consumo:

 
1)  la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
 
 
2)  la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna come: indumenti intimi, conchiglie, paradenti, protezioni, calze, biancheria intima o altri oggetti il quale l’igiene genera un problema.

3) prodotti che siano stati ordinati esclusivamente per il CLIENTE dietro sua indicazione specifica mediante messaggi o mail.

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